Editore di passioni

Le passioni evolvono e crescono. Editoriale C&C è sempre presente per offrire una comunicazione di alto profilo alle sue community per guidarle, supportarle nel tempo e aiutarle a crescere, insieme.

Daniele Cafieri, Direttore editoriale

Editoriale C&C nasce alla fine degli anni ’70 quando Antonio Cafieri sposa l’idea di Autotecnica trasformando una dispensa in una rivista mensile.

Editoriale C&C è il centro nevralgico attorno al quale orbitano le riviste e l’ecosistema di prodotti Web che portano la firma C&C. L’editore lavora con l’esperienza di chi porta avanti il mestiere dell’editoria tradizionale da più di trent’anni e il coraggio di innovare di chi ha partecipato alla corsa al web sin dal primo duemila editoriale. C&C ha costruito un pool di esperti di alto profilo e una rete di relazioni positive nei settori dove ha scelto di operare.

Con il 2013 Editoriale C&C era divenuto opinion-leader di una comunità di tecnici appassionati.

Daniele Cafieri, Direttore editoriale

Leader della community

Con la consapevolezza di rappresentare un’eccellenza nella divulgazione e di rappresentare un business-model funzionante, Editoriale C&C ha acquisito e lanciato una serie di riviste e prodotti Web che l’hanno vista diventare Opinion-Leader di molti altri settori.

Editoriale C&C si è aperta a Mondi che ritrovano ancora nella carta il metodo informativo d’elezione e faticavano a creare community nel mondo Web.

Mondi che richiedono un alto grado di valore aggiunto, come quello della salute o del living. Dove l’esperienza del medico divulgatore o dell’architetto innamorato del mestiere lasciano il segno.

Si è aperta al mondo del Lifestyle offrendo prodotti specifici (come Itinerari e Luoghi per i viaggi o Chrono Passion per gli appassionati di orologi) che non hanno paura di affrontare grandi mercati rivolgendosi a nicchie di veri appassionati.

Editoriale C&C si colloca come Leader di nicchie ad alto valore di posizionamento, dove prospera collaborando con una comunità di lettori-utenti attiva e desiderosa di informazioni di qualità da parte di grandi nomi del settore.

Ing. Franco Daudo direttore Auto Tecnica

Le nostre passioni

Con il tempo Editoriale C&C è divenuta strumento e voce di appassionati e curiosi:

Di appassionati che condividono con forza una passione a cui dedicano tempo e grande interesse.

Di curiosi che riconoscono nei nostri prodotti una unicità e una proposta di valore.

Le comunità:


© EDITORIALE C&C S.r.l.
P.IVA/C.F. 04154780961
Sede Legale: via Molise, 3, Locate di Triulzi, MI - Italy
€ 366.666,66 IV
REA: MI - 1729486

Servizio Clienti: clientiweb@editorialecec.com

Tel Servizio Clienti: +39 02 50041993
TEL: +39 02 9048111
Fax: +39 02 90481120